festa della vendemmia fontanafredda

Sabato 13 Settembre 2014 la tenuta Fontanafredda a Serralunga d’Alba, in provincia di Cuneo, vi aspetta per la Festa della Vendemmia!

Fontanafredda è una splendida tenuta sulle colline delle Langhe, dove da più di un secolo si producono vini bianchi, vini rossi e spumanti. La Festa è l’occasione per salutare l’arrivo dell’autunno e l’inizio della vendemmia con una giornata ricca di musica, spettacoli, giochi, cibo e buon vino.

Come le edizioni precedenti, non mancherà il cibo di strada di Eataly, mentre la novità di quest’anno saranno le degustazioni di Barolo con i grandi produttori di Serralunga d’Alba.

Non perdete poi gli spettacoli teatrali della Compagnia dei Fratelli Ochner, la musica dei “Provincia Italiana” e dei “Bandakadabra”, il Grande Gioco del Bosco organizzato da Turismo in Langa e il test drive gratuito delle biciclette a pedalata assistita realizzate appositamente per l’occasione da Moveyourlife.

Per maggiori informazioni sulla Festa della Vendemmia di Fontanafredda visitate la pagina facebook dell’evento.  

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *