festa polenta tossignano

Il 4 marzo 2014 a Tossignano, frazione del comune di Borgo Tossignano, in provincia di Bologna, si terrà la 393° edizione della Festa della Polenta!

Il programma dell’evento prevede:
ore 12: distribuzione della polenta riservata in modo esclusivo ai Tossignanesi
ore 14: scambio di polenta e maccheroni fra i Comitati
ore 15: inizio distribuzione gratuita di polenta, ben condita con ragù di carni suine e con formaggio grana, a tutti i convenuti. Intrattenimento musicale con “Duovida”.

Nel corso della manifestazione verranno messi a disposizione di amatori e collezionisti i piatti artistici realizzati dalla Cooperativa Ceramica di Imola.

La Festa si terrà con qualsiasi condizione di tempo e i visitatori potranno usufruire del “Polentabus”, che presterà servizio per collegare Borgo e Tossignano fin dalle prime ore del pomeriggio.

Per maggiori informazioni sulla Festa della Polenta visitate il sito www.btossignano.it 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *