festa della pizza montoro

Dal 4 al 7 settembre 2014 a Montoro, in provincia di Avellino, le migliori pizzerie della regione Campania vi aspettano per la Festa della Pizza!

Presso l’area PIP, su una superficie di oltre 5.000 metri quadrati, circa 50 pizzaioli ed oltre 10 pizzerie campane proporranno ai visitatori le loro creazioni più buone e fragranti, il tutto accompagnato da spettacoli di artisti di primo livello.

Nell’area saranno presenti inoltre vari espositori per la promozione dei loro prodotti e un’apposita area per i più piccoli.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.

La Festa della Pizza di Montoro è promossa dall’Associazione Socio Culturale “Le Sei Torri” con il patrocinio del Comune di Montoro.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *