fragole

Da sabato 19 Aprile a lunedì 5 Maggio 2014 il comune di Farra di Soligo, in provincia di Treviso, ospiterà la Festa della Fragola e dell’Asparago!

Si potranno gustare deliziosi piatti come crespelle e risotto agli asparagi, asparagi e uova, affettati misti, il tipico e saporito spiedo, buonissime coppette di fragola al limone, con la panna, crema, yogurt o vino rosso, e golosissime torte. Il tutto sarà accompagnato da ottimi vini locali, buona musica e intrattenimento.

Inoltre, il 1° maggio si svolgerà la gara ciclistica denominata “CROSS COUNTRY TRA LE TORRI”, che si snoderà per circa 8 km su asfalto, sterrato, sentieri e single track tra vigneti. La manifestazione è aperta a tutti i tesserati FCI e Enti in regola con il tesseramento.

Il programma è ancora in fase di definizione ma presto sarà pubblicato online.

Per maggiori informazioni sulla Festa della Fragola e dell’Asparago visitate il sito www.prolocofarra.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *