Festa della Castagna Riofreddo

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre 2015 si rinnova l’appuntamento con la Festa della Castagna di Riofreddo, in provincia di Roma!

Quest’anno la manifestazione dedicata al frutto autunnale per antonomasia spegnerà ben 32 candeline, presentando come sempre un programma semplice ma di successo: un suggestivo itinerario gastronomico che si snoda per le vie del borgo, durante il quale potrete degustare ottime specialità locali.

Negli stand gastronomici troverete bruschette, polenta servita su scifetta in legno (in alternativa fettuccine ai funghi tartufate), arrosticini e salsiccia alla brace (o in alternativa salsiccia e fagioli), pizze fritte e castagne arrosto.

La degustazione si svolgerà a partire dalle ore 12 ed ha un costo di € 15, comprensiva anche di pane e bibite.

Il centro di Riofreddo sarà invaso dai colori e dall’allegria degli artisti circensi della Compagnia “Amorua” e degli operatori di “Tuttoinunafesta” e troverete anche un delizioso mercatino dell’artigianato.

I più piccoli, invece, si potranno divertire con il maxi gonfiabile e i truccabimbi.

Per maggiori informazioni sulla Festa della Castagna visitate il sito della Pro Loco di Riofreddo.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *