festa del vino montemarano

Venerdì 16 e sabato 17 ottobre 2015 a Montemarano, in provincia di Avellino, vi aspetta la “Festa del Vino – Montemarano Salotto dei Vini Buoni”, l’evento dedicato al vino Aglianico, prodotto d’eccellenza della terra d’Irpinia!

Il programma della manifestazione si presenta ricco di degustazioni, convegni, mostre, visite guidate, spettacoli musicali e workshop, e avrà al centro l’inaugurazione dell’Eco-Museo del Vino, situato all’interno del restaurato Palazzo-Castello Medievale.

Nei due giorni della Festa del Vino le cantine di Montemarano apriranno le loro porte ai visitatori e verranno organizzati itinerari di degustazione durante i quali scoprire le specialità locali.

Ai convegni d’approfondimento del pomeriggio seguiranno una cena organizzata dagli chef stellati Michelin della provincia di Avellino, un percorso di degustazione nel centro storico di Montemarano e una verticale dei vini di eccellenza Irpini nel restaurato Palazzo Castello.

Per maggiori informazioni sulla Festa del Vino visitate il sito del Comune di Montemarano.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *