festa del torrone 2014

Il Natale si avvicina: se sentite già il desiderio di perdervi nei caldi sapori dei dolci tradizionali, non potete perdere la Festa del Torrone, dal 15 al 23 novembre 2014 a Cremona!

Nel centro storico troverete le migliori prelibatezze, che potrete assaporare in percorsi di degustazione gratuiti, nell’ambito dell’iniziativa “Degustatour”. Inoltre, sarà attivo il RistoTorrone  presso i giardini pubblici di Piazza Roma, con un menù completo di piatti tipici della tradizione cremonese. Qui trovate l’elenco dei piatti che potrete gustare.

Il tema dell’edizione di quest’anno sarà “La multimedialità”, quindi il mondo del mobile e di internet, per avvicinare la Festa del Torrone anche agli appassionati del web e delle nuove tecnologie, attraverso una serie di iniziative speciali che andranno ad integrare il programma più strettamente gastronomico.

Qui trovate il programma completo della manifestazione.

Se arrivate da Milano, per raggiungere la Festa potrete viaggiare nel “Treno del Torrone”: dopo il successo delle passate edizioni torna infatti l’elegante locomotiva a vapore, attiva sabato 15 novembre, nella quale potrete rivivere l’atmosfera di un viaggio d’altri tempi.

Per scoprire tutti i dettagli sulla Festa del Torrone visitate il sito www.festadeltorronecremona.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *