festa del marrone san piero a sieve

Per due domeniche consecutive il comune di San Piero a Sieve, in provincia di Firenze, ospiterà la “Festa del Marrone e dei Prodotti Tipici”. Il 13 e il 20 Ottobre 2013 nell’Area Feste di via Roma troverete stand di prodotti gastronomici, un mercatino dell’artigianato artistico, spettacoli e tanta musica.

Il programma della manifestazione prevede:

Domenica 13 Ottobre
dalle ore 10: apertura mercatini e stand gastronomici. Saranno presenti prodotti gastronomici tipici del territorio a base di castagne (ma non solo) e degustazioni di vini del Mugello.
ore 10: Dog Trekking “Passeggiata a 6 zampe nei boschi” a cura dell’Accademia Canina di Scarperia. Per informazioni www.accademiacanina.org
ore 12: apertura punto di ristoro
dalle ore 15: intrattenimento per i più piccini con Clown Pastiss, musica, spettacoli e folklore fino a chiusura stand

Domenica 20 Ottobre
ore 9,30: Camminata a Fortezza-Trebbio-Cafaggiolo a cura della biblioteca di San Piero a Sieve
dalle ore 10: apertura mercatini e stand gastronomici
ore 12: apertura ristorante presso gli impianti sportivi. Menu tipico autunnale € 15 adulti, € 7 da 10 a 14 anni, gratis bambini fino a 10 anni. E’ gradita la prenotazione
dalle ore 15: intrattenimento per i più piccini, musica, spettacoli e folklore fino a chiusura stands

Nel pomeriggio, inoltre, sarà possibile fare merenda nel parco con bruciate, marroni, dolci e panini.

Per maggiori informazioni sulla Festa del Marrone e dei Prodotti Tipici visitate il sito www.prolocosanpieroasieve.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *