festa del cavatore

Dal 30 Maggio al 2 Giugno 2014 a Colonnata, frazione del comune di Carrara, si svolgerà la prima edizione della Festa del Cavatore!

Il caratteristico borgo toscano famoso in tutto il mondo per il suo lardo IGP farà da sfondo a questa Festa dedicata alle tradizioni e agli antichi sapori: la Festa sarà aperta sia a pranzo che a cena e si potranno gustare deliziosi piatti e ottimi vini locali.

Il menu della Festa prevede tordelli al ragù, lardo con pomodorini e cipolle, baccalà marinato, trippa, dolci e molto altro ancora.

La Festa è organizzata dalla Pubblica Assistenza di Carrara in collaborazione con l’Associazione “Fai Vivere Colonnata”.

Per maggiori informazioni sulla Festa del Cavatore visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *