festa sapori san valentino latina

Il 14-15-16 Febbraio 2014 il comune di Latina ospiterà la prima edizione della “Festa dei Sapori di San Valentino”!

L’evento, organizzato dalla CRAUN & CREST srls in collaborazione con l’Associazione Culturale Karisma Eventi, è promosso dall’Associazione Commercianti di Latina con il patrocinio del Comune di Latina.

La manifestazione ha come obiettivo la diffusione della cultura del buon cibo, visto anche come fonte di benessere e di integrazione sociale. I visitatori potranno passeggiare tra gli stand espositivi che proporranno prodotti gastronomici di qualità come la pasticceria d’autore, prodotti dell’agro-pontino e la pasticceria tipica siciliana, ma non solo: saranno presenti anche stand di cake design e di artigianato italiano.

L’evento si terrà lungo Corso della Repubblica e avrà come tema l’amore e il romanticismo. E i più piccoli potranno divertirsi con giochi gonfiabili e giochi di piazza.

Per maggiori informazioni sulla Festa dei Sapori di San Valentino visitate la pagina facebook dell’evento

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *