festa dei bisi

Dal 30 Maggio al 9 Giugno 2014 Peseggia di Scorzè, in provincia di Venezia, presenta una nuova edizione della Festa dei Bisi!

Per tutta la durata della manifestazione sarà presente un ricco stand gastronomico dove si potranno gustare i rinomati bisi di Peseggia, che nel 2011 hanno ottenuto il marchio De.Co. che ne attesta la qualità e la produzione in loco.

Le serate saranno allietate da buona musica e tutte le sere si potrà ballare sulla pista coperta e partecipare alla pesca di beneficenza.

Qui trovate il programma completo della Festa.

Per maggiori informazioni sulla Festa dei Bisi visitate il sito www.prolocoscorze.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *