FESTA DEGLI ANTICHI SAPORI

Il 4 e 5 luglio 2015 a Sperone, in provincia di Avellino, si svolgerà la “Festa degli Antichi Sapori”!

Organizzata da “Nipoti di Nonno Tommaso” e da “Gioventù Locale” in collaborazione con l’Associazione Mela ed il Patrocinio del Comune di Sperone (AV), la Festa si svolgerà dalle ore 10.00 del giorno 4 Luglio fino alla mezzanotte del giorno successivo, in “Via Giovanni XXIII – II° Traversa” nella villetta comunale di fronte il campo di basket.

Durante i due giorni della manifestazione troverete aziende provenienti da tutta la Campania che esporranno e faranno degustare i loro prodotti d’eccellenza: nocciole avellane, snack vari, frutta secca, formaggi vari, vini e birre artigianali, torroni, pasticceria varia e tanto altro.

Inoltre, sarà possibile degustare un menù turistico comprendente penne all’arrabbiata, pasta e fagioli, panini con salsicce, fritture miste, vini locali, dolci vari e tante altre gustose pietanze.

I più piccoli potranno divertirsi con l’animazione a cura della “Hollywood Animation”, e ci saranno anche spettacoli di cabaret e intrattenimento musicale.

Per maggiori informazioni sulla Festa degli Antichi Sapori visitate la pagina facebook dell’evento. 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *