Festa d'autunno

Il 4, 5 e 6 novembre nell’antico borgo di San Donato di Ninea, in provincia di Cosenza, si rinnova l’appuntamento con la tradizionale Festa D’Autunno!

Conosciuta anche come Sagra delle Castagne, la manifestazione è giunta ormai alla XXVI
edizione. Il territorio di San Donato di Ninea, circondato da immensi castagneti, è ricco anche di altre prelibatezze che, insieme alle castagne, saranno le grandi protagoniste della festa nei numerosi stand enogastronomici.

I giorni dell’evento saranno allietati dalla musica e dagli spettacoli di gruppi folkloristici, artisti di strada e cortei storici.

Per maggiori informazioni sulla Festa d’Autunno di San Donato di Ninea visitate la pagina facebook dell’evento!

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *