festa_artusiana

Dal 21 al 29 Giugno 2014 Forlimpopoli, in provincia di Forlì-Cesena, dedica una grande festa ad uno dei suoi cittadini più celebri: Pellegrino Artusi! Per nove giorni la Festa Artusiana invaderà le strade della cittadina romagnola con degustazioni, spettacoli, concerti, incontri e mostre.

Per l’occasione verranno allestiti appositamente 60 ristoranti, che si andranno ad aggiungere a quelli già attivi a Forlimpopoli, e in tutta l’area della Festa Artusiana numerose imprese agro-alimentari ed artigiane presenteranno i loro prodotti ai visitatori.

Inoltre, in occasione della Festa verrà inaugurata la Bottega di Casa Artusi, con una selezione di vini e prodotti di eccellenza del territorio nonché libri, pubblicazioni ed oggetti legati al mondo della cultura della cucina domestica.

Qui trovate il programma completo della manifestazione.

Per maggiori informazioni sulla Festa Artusiana visitate il sito www.festartusiana.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *