falò dell'immacolata

Il 7 e 8 dicembre 2014 a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, arriva la 1° edizione del Falò dell’Immacolata!

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Culturale “Viv’a’Voce”, ha come obiettivo la promozione e la conservazione delle tradizioni locali.

Durante le due serate potrete gustare prodotti da braceria e birreria, vino e castagne, accompagnati dalla musica di vari artisti.

La serata del 7 dicembre sarà animata dalla tammorra di “O Lione“, mentre l’8 dicembre si esibiranno tre giovani esponenti della musica neomelodica: alle ore 21.00 Luigi Francavilla, alle ore 22.00 Carlo Attanasio e alle ore 23.00 Anthony.

La festa si concluderà con uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Per maggiori informazioni sul Falò dell’Immacolata di Sant’Antonio Abate visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *