E' Festa a Sant'Antuono

Dal 25 gennaio al 1 febbraio 2015 arriva “E’ Festa a Sant’Antuono – Carri, Cippi e Pastellessa” a Portico di Caserta!

Sarà una settimana ricca di eventi ed iniziative, a partire dal gustoso percorso enogastronomico medioevale attraverso il quale scoprire la tradizionale “pastellessa” (pasta con le castagne lesse) ed altri piatti tipici locali.

In programma ci sono anche sfilate dei carri tradizionali e delle Pattuglie di Pastelesse portichesi, tornei di giochi tra rioni e tanta musica: concerti di “Enzo Avitabile ed i Bottari”, dei “Populani”, dei “Tamborea”, dei “Ar Meitheal” e di “Marcello Colasurdo”.

Qui trovate il programma completo della Festa.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione “E’ Festa a Sant’Antuono” visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

1 commento a E’ Festa a Sant’Antuono – Portico di Caserta (CE)

  1. annamaria says:

    salve,
    volevo notificare che l’evento è stato completamente posticipato alla settimana dal 25/01 al 01/02 causa maltempo, saremmo grati se poteste pubblicare tale rettifica visibile sulla page dell’evento https://www.facebook.com/pages/%C3%88-festa-%C3%A0-Santantuono/1588722568018472?fref=nf

    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *