dolcemente 2014

Sabato 22 e domenica 23 novembre 2014 a Pisa, presso la Stazione Leopolda, si svolgerà  ”Dolcemente”, la manifestazione dedicata ai dolci artigianali della tradizione italiana e non solo!

Il programma prevede golose degustazioni, laboratori anche per i più piccoli, corsi e visite guidate: ad esempio, potrete gustare i dolci della tradizione anglosassone accompagnati da ottimo tè nell’Angolo Ristoro, imparare a miscelare le spezie in cucina o partecipare ad un tour guidato della città per scoprire cosa si mangiava a Pisa nel Medioevo. E molto altro ancora!

Qui trovate il programma completo della manifestazione.

Le porte di “Dolcemente” si apriranno alle ore 10,30, fino alle 20. Il costo del biglietto di ingresso è di € 3 e comprende la partecipazione a tutte le iniziative in programma. I bambini fino a 12 anni e le persone diversamente abili con i loro accompagnatori entrano gratuitamente.

Per maggiori informazioni su “Dolcemente” visitate il sito www.dolcementepisa.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *