divincastagne 2016

Dal 28 al 31 ottobre a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, torna “Divincastagne”, con una 6° edizione ricca di sapori e tradizione!

Organizzato dall’Associazione Culturale Napoli con il patrocinio del Comune di Sant’Antonio Abate e la collaborazione di Slow Food, l’evento propone ai visitatori un programma ricco di iniziative: la mattina saranno organizzati laboratori didattici per i ragazzi delle scuole, mentre la sera sarà dedicata all’intrattenimento e alla degustazione di piatti tipici e vino.

L’offerta enogastronomica della 6° edizione sarà ancora più ampia delle precedenti, con un menu composto da 4 primi, 4 secondi, 6 dolci e 6 postazioni di vino e caldarroste. Inoltre, sarà possibile degustare ottimi panini gourmet, mentre nella Corte dei Vini cuochi e sommelier condurranno i visitatori in un’esperienza degustativa unica.

In programma anche tanta musica:
– 28 ottobre: esibizione live del gruppo “FOJA“
– 29 ottobre: live concert dei “Medina Group“
– 30 ottobre: “Paranza Divin Castagne“, una particolare esibizione creata appositamento per l’evento Divin Castagne 2016, formata da Gerardo Amarante, Salvatore Di Vivo, Simone Carotenuto, Domenico Falciano, Biagino De Prisco
– 31 ottobre: Kiss Kiss Napoli con lo spettacolo live dei “Tappi”

Per maggiori informazioni su “Divincastagne” visitate il sito www.divincastagne.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *