disfida soffritto maiale_bovino

Il 30 marzo 2014 nel centro storico di Bovino, in provincia di Foggia, le tradizioni locali rivivranno nella “Disfida del Soffritto di Maiale”!

Giunto all’ 8° edizione, l’evento vuole rievocare i riti quotidiani e le pratiche della vita contadina di un tempo attraverso i suoni e i colori del folklore ed i sapori dei prodotti tipici che verranno degustati, come prosciutti, salami, coppa, capicolli, salsicce, strutto, sanguinaccio ma soprattutto “lu suffritt’”.

Alle ore 10 ci sarà la colazione contadina e alle ore 13 la disfida del soffritto.

L’ingresso è con prenotazione obbligatoria e costa € 15 per i non soci Slow Food e € 10 per i soci Slow Food (per i bambini fino a 12 anni l’ingresso è gratuito).

Per maggiori informazioni sulla Disfida del Soffritto di Maiale visitate il sito www.condottaufitataurasi.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *