culatello & jazz

Venerdì 12 settembre 2014 a Roccabianca, in provincia di Parma, si svolgerà “Culatello & Jazz”, la manifestazione all’insegna della musica e del buon cibo!

Nella splendida cornice del Castello di Roccabianca, potrete assaporare le specialità gastronomiche della bassa parmense accompagnati dalle note della tradizione musicale del grande jazz.

La cena, che avrà come protagonista indiscusso il culatello, sarà curata dallo chef Massimo Spigaroli, che nel 2010 ha conquistato al sua prima stella Michelin con il ristorante “Antica Corte Pallavicina” di Polesine Parmense.

Al termine della cena potrete immergervi nella musica del concerto GENERATIONS feat. FRED WESLEY & FLAVIO BOLTRO (FRED WESLEY – trombone e voce, FLAVIO BOLTRO – tromba, LEONARDO CORRADI – hammond, keyboards, TONY MATCH – batteria).

I biglietti sono in vendita presso il sito www.vivaticket.it e presso le rivendite autorizzate della provincia di Parma.

Per maggiori informazioni su Culatello & Jazz visitate il sito www.culatelloejazz.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *