culatello & jazz 2015

Venerdì 11 settembre 2015 a Roccabianca, in provincia di Parma, si svolgerà la 7° edizione di Culatello & Jazz, la manifestazione dedicata all’incontro tra la musica jazz e il prodotto d’eccellenza della bassa parmense!

Nello splendido scenario del castello quattrocentesco di Roccabianca, andrà in scena una deliziosa cena gourmet che avrà come protagonisti il culatello di Parma e il grande jazz.

Il menu sarà curato dagli chef Massimo e Luciano Spigaroli mentre sul palco del concerto si esibiranno Pee Wee Ellis Assembly feat. Stefano Di Battista (Pee Wee Ellis – sax, Stefano di Battista – sax, Tony Remy –  chitarra, Gareth Williams – piano fender, Patrick Scales – basso, Guido May – batteria).

La manifestazione nasce dalla proficua collaborazione tra Spirito Verdiano, l’Associazione Castello Eventi e l’Associazione Culturale Rest-Art.

Potete acquistare i biglietti dell’evento presso il sito www.vivaticket.it e presso le rivendite autorizzate della provincia di Parma.

Per maggiori informazioni su “Culatello & Jazz” visitate il sito www.culatelloejazz.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *