cucina senza frontiere 2014

Il 20 e 21 settembre 2014 a Monopoli, in provincia di Bari, si rinnova l’appuntamento con “Cucina Senza Frontiere – Il giro del mondo a tavola”, l’evento che vi permetterà di fare il giro del mondo comodamente seduti a tavola!

Per due serate, nella splendida cornice delle architetture settecentesche di Palazzo Palmieri, vi aspetta un coinvolgente spettacolo del gusto e dello show cooking, che vi condurrà in un viaggio attraverso i sapori della cucina di strada italiana e straniera: dal Giappone alla Spagna, dalla Cina alla Turchia, fino all’Argentina.

L’evento, organizzato dall’ agenzia di comunicazione EffettiCollaterali di Monopoli, è giunto alla 3° edizione e anche quest’anno la madrina della serata sarà Rosaria Renna, speaker di RDS – Radio Dimensione Suono.

In programma ci sono anche presentazioni di libri, danze dal mondo, musica e arte.

Per maggiori informazioni su Cucina Senza Frontiere visitate il sito www.effetticollaterali.info o la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *