Corso per pizza

Il 5 e 6 dicembre all’Accademia di Formazione del Molino sul Clitunno di Trevi si svolgerà un corso per pizza ad altissima digeribilità tenuto dal maestro Riccardo Menon!

I corsisti pizzaioli impareranno ad ottenere un impasto totalmente digeribile impiegando due farine messe a punto dall’azienda Molino sul Clitunno: la tipo 1 macinata a pietra e la multicereali.

Il corso per pizza ad altissima digeribilità sarà tenuto dal maestro pizzaiolo Riccardo Menon, esperto internazionale di pizza e sperimentatore d’impasti e condimenti, fondatore della storica pizzeria romana “World’s Pizza”, direttore della scuola Master Pizzaioli, preparatore tecnico di impasti e farine e anche istruttore di varie scuole nazionali di pizza.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare gli organizzatori del corso ai seguenti recapiti:
tel. 0742/78264
info@molinosulclitunno.com
www.molinosulclitunno.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *