Colori, Profumi e Sapori di Primavera

Il 30 aprile e 1 maggio 2016 a Borghetto di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona, si svolgerà la 3° edizione di “Colori, Profumi e Sapori di Primavera”!

L’evento è dedicato interamente ai fiori, con i quali si possono creare fantastiche composizioni o deliziosi prodotti alimentari. Ma non mancherà anche uno spazio riservato ai prodotti tipici e di stagione!

La manifestazione verrà inaugurata sabato 30 aprile alle ore 10.00: il Sindaco taglierà il nastro di avvio e gli stand verranno aperti al pubblico.

Nella mattinata di domenica 1 maggio si svolgerà una dimostrazione di arte floreale dedicata alla primavera presso lo stand Federfiori, mentre nel pomeriggio si alterneranno animazione per i più piccoli, una sfilata di acconciature realizzate con fiori ed essenze e un’altra dimostrazione di arte floreale con la realizzazione di strutture vegetali di tendenza.

Per maggiori informazioni sulla 3° edizione di “Colori, Profumi e Sapori di Primavera” visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *