Cioccotuscia 2015

Dal 10 al 18 ottobre 2015, per due week end, il comune di Caprarola vi aspetta per la 6° edizione di Cioccotuscia, il Festival dei Dolci Sapori e dei Frutti a Guscio della Tuscia!

La manifestazione si svolgerà nella storica location delle ex Scuderie di Palazzo Farnese con stand gastronomici, cooking show, degustazioni e lezioni di cucina.

Potrete passeggiare tra gli stand di prodotti dolciari ed assaggiare le golosità esposte, oppure imparare a preparare dolci di ogni tipo presso l’Area Maestri Pasticceri. In programma ci sono anche lezioni dedicate ai dolci Vegan per intolleranti oppure dimostrazioni nella lavorazione e decorazione del cioccolato.

Il programma completo di Cioccotuscia è disponibile sul sito dell’evento.

La Proloco di Caprarola curerà gli stand gastronomici della Festa della Castagna, che si svolgerà in contemporanea: vi aspettano pizze fritte alla crema di marroni, caldarroste, vino rosso e un’area Food.

Nelle vie del centro cittadino saranno presenti gli stand dei mercatini artigiani, mentre i bambini potranno divertirsi con truccabimbi, creazioni con palloncini, animazione, babydance, musica e proiezioni.

La novità dell’edizione 2015 è l’inserimento di una sezione dedicata a “Sapori Salati Festival”, con degustazione e vendita di prodotti tipici salati, che rende “Cioccotuscia” l’evento gastronomico più grande del Viterbese.

Per maggiori informazioni su Cioccotuscia visitate il sito www.cioccotuscia.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *