cioccolatò 2

Dal 22 Novembre al 1 Dicembre 2013 Torino ospiterà “Cioccolatò”, la kermesse interamente dedicata ai golosi d’Italia!

Nella splendida location di Piazza San Carlo, il protagonista della manifestazione sarà, ovviamente, il cioccolato, in particolare quello prodotto secondo la tradizione cioccolatiera piemontese.

Il programma è ricco di iniziative:

LABORATORI DIDATTICI: saranno organizzati corsi per adulti e bambini, per imparare a creare dolci e creme a base di cioccolato.

DEGUSTAZIONI GUIDATE: tutti i giorni i visitatori potranno scoprire il goloso mondo del cioccolato attraverso interessanti degustazioni guidate. Saranno organizzate inoltre degustazioni guidate anche per non udenti, grazie alla presenza di una interprete della Lingua Italiana dei Segni.

CORTI AL CIOCCOLATO: il cioccolato raccontato attraverso film, cartoni e fumetti in una serie di cortometraggi selezionati da Slow Food Torino.

Qui trovate il programma completo della manifestazione.

Per maggiori informazioni su Cioccolatò visitate il sito www.cioccola-to.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *