cioccolatò 2014

Dal 21 al 30 novembre 2014 la città di Torino ospiterà “Cioccolatò”, la kermesse interamente dedicata ai golosi d’Italia!

Nella splendida location di Piazza San Carlo verrà allestito il Polo Cioccolato, dove si svolgeranno degustazioni guidate, corsi di cucina e pasticceria e laboratori per bambini.

Nel Chocolate Show, il grande emporio dedicato al mondo del cioccolato, i visitatori potranno  scegliere fra 4.000 referenze di prodotti presentati da 80 aziende tra piccoli artigiani, medie e grandi imprese dolciarie, nazionali e internazionali.

Spazi appositi saranno dedicati ai palati più esigenti, che troveranno prodotti raffinati nell’area Boutique, e al cioccolato equo e solidale, nell area “Equochocolate”.

Da non perdere poi il Gianduiotto Day, dedicato al cioccolatino simbolo della tradizione cioccolatiera piemontese.

Per l’occasione, i ristoranti della zona proporranno un menu completamente dedicato al protagonista della manifestazione.

Per maggiori informazioni su Cioccolatò visitate il sito www.cioccola-to.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *