ciccioli in piasa 2015

Domenica 1 marzo 2015 torna “Ciccioli in Piasa – la sfida dei 120 paioli” a San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia!

Anche quest’anno la manifestazione, giunta alla XIII edizione, vuole ripetere il grande successo degli anni passati confermandosi come centro di riferimento per la produzione dei ciccioli artigianali: oltre 200 norcini si sfideranno in una emozionante competizione, inebriando le vie di San Martino in Rio con i profumi delle loro preparazioni.

“Ciccioli in Piasa” si svolgerà nel centro storico del paese a partire dalle ore 10. I visitatori potranno perdersi nei sapori delle “Terme del Colesterolo”, un percorso gastronomico in modalità street food dove gustare non solo i ciccioli, ma anche altri prodotti tipici locali, come lo gnocco fritto, la polenta, le tigelle, frittelle di baccalà e molto altro ancora.

Per chi preferisce mangiare in comodità, all’interno della Sala Arcobaleno sarà attivo il ristorante coperto e riscaldato, con ben 500 posti.

I bambini potranno divertirsi con l’animazione e gli spettacoli di clown e truccabimbi, mentre i più grandi potranno riscoprire gli antichi mestieri passeggiando tra gli stand degli artigiani.

Per maggiori informazioni su “Ciccioli in Piasa – la sfida dei 120 paioli” visitate il sito www.prolocosanmartino.blogspot.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *