castro wine fest 2016

Il 2 e 3 luglio a Castro, in provincia di Lecce, si rinnova l’appuntamento con il Castro Wine Fest, giunto alla IV edizione!

Obiettivo dell’evento è fare da vetrina alle aziende vinicole salentine, che avranno quindi l’occasione di proporre ai visitatori i loro prodotti migliori.

In un vero e proprio “percorso del vino” che attraverserà le vie del centro storico fino al Parco Archeologico, i sommelier dell’AIS delegazione di Lecce condurranno i visitatori alla scoperta dei vini delle 30 cantine aderenti.

Confermata anche per quest’anno l’iniziativa “Degustazione al buio”, organizzata in collaborazione con l’Unione Italiana Ciechi e degli ipovedenti con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico sul mondo della cecità attraverso un percorso multisensoriale “bendato”.

Novità dell’edizione 2016 di Castro Wine Fest sarà la presenza della pittrice Arianna Greco, che presenterà la sua rinomata arte enoica in una mostra contemporanea.

Per maggiori informazioni su Castro Wine Fest visitate il sito www.castrowinefest.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *