Wine

Domenica 6 aprile 2014 a Capriva del Friuli, in provincia di Gorizia, il Castello di Spessa aprirà le sue porte ai visitatori nell’ambito dell’iniziativa “Castelli Aperti 2014”!

I visitatori potranno passeggiare tra i saloni storici con esposizione di copie di costumi ottocenteschi della sartoria di Dolores Patrizio, visitare le cantine secolari d’invecchiamento dei vini e degustare ottimi vini nel Wine Store Casanova.

Il costo del biglietto di ingresso è di € 7 e le visite al Castello sono in programma ogni mezz’ora dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 18.

Per maggiori informazioni su Castelli Aperti 2014 visitate il sito www.castellodispessa.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *