Wine

Domenica 25 Maggio 2014 l’azienda “La Quercia” di Morro d’Oro, in provincia di Teramo, apre le sue porte ai visitatori nell’ambito dell’iniziativa “Cantine Aperte”, promossa dal Movimento Turismo del Vino!

Dalle ore 10 in poi sarà possibile visitare la cantina e i vigneti, e partecipare alla degustazione di vini ed olio extravergine di oliva di produzione dell’azienda, accompagnati da vari prodotti tipici abruzzesi.

Sarà presente inoltre l’azienda Berardi di Poggio Cancelli, produttrice della famosa mortadella di campotosto, presidio Slow Food da oltre 10 anni, mentre i cavalli e i pony dell’associazione Oklahoma Ranch saranno a disposizione di chi volesse fare una breve cavalcata.

La giornata sarà allietata dalla musica del gruppo Afro samba raggae e di Camillo Di Pietro e la ceramista Patrizia Fazzini esporrà i suoi lavori.

Per maggiori informazioni su Cantine Aperte presso l’azienda “La Quercia” visitate il sito www.vinilaquercia.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *