mangialonga fivizzano

Domenica 3 maggio 2015 a Fivizzano, in provincia di Massa Carrara, si svolgerà la prima edizione della Mangialonga “Camminar Mangiando – Valle del Rosaro”!

Si tratta di una passeggiata di circa 10 km, adatta a tutti, che si snoderà tra strade rurali, sentieri, borghi e vie cittadine in compagnia di stand enogastronomici e spazi attrezzati per degustare prodotti tipici tradizionali.

La quota di iscrizione è di € 20 per gli adulti e di € 10 per i ragazzi da 6
a 12 anni (i bambini fino a 6 anni partecipano gratis).

La manifestazione è organizzata dal Comune di Fivizzano in collaborazione con il C.A.I. Sez. di Fivizzano, l’Associazione “Lunigiana Amica”, il Comitato Sportivo-Culturale “Castello di Montechiaro”, il Gruppo Storico di Fivizzano, il Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano e il Parco Regionale delle Alpi Apuane.

Per maggiori informazioni sulla Mangialonga “Camminar Mangiando”, sul programma dettagliato e le modalità di iscrizione visitate il sito www.comune.fivizzano.ms.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *