buongusto inverno 2015

Sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015, in occasione della solennità patronale di San Bassiano, arriva a Pizzighettone, in provincia di Cremona, la nuova edizione di “BuonGusto d’Inverno”, la rassegna enogastronomica organizzata da Pizzighettone Fiere dell’Adda!

La manifestazione si svolgerà nelle mura di via Boneschi, lungo un circuito espositivo interamente al coperto dove scoprire i migliori sapori della cucina italiana: saranno presenti infatti espositori provenienti dall’intero territorio nazionale, accuratamente selezionati per proporre ai visitatori alcuni tra i migliori prodotti enogastronomici nostrani.

La rassegna è ad ingresso gratuito e si svolgerà con orario continuato (sabato dalle ore 15 alle ore 22 e domenica dalle ore 10 alle ore 20).

Contemporaneamente a “BuonGusto d’Inverno” si svolgerà anche la 7° edizione de “La Tripa de San Basian-Tripa e Specialità Locali”, la festa che promuove il piatto tipico della solennità patronale pizzighettonese e altre rinomate specialità locali. I fondi saranno destinati a finanziare progetti per il territorio.

Per maggiori informazioni su “BuonGusto d’Inverno” visitate il sito www.pizzighettone.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *