Bufala Fest

Dal 1 al 5 giugno 2016 Napoli vi aspetta per la 2° edizione del Bufala Fest!

Protagonista dell’evento sarà non solo la rinomata mozzarella, regina della gastronomia campana, ma anche molti altri prodotti derivanti dall’allevamento della bufala, come carne e salumi.

Verranno coinvolte ben 90 aziende e saranno presenti oltre 350 prodotti tipici, tra i quali l’immancabile pizza, preparata con ingredienti sani e accuratamente selezionati.

Al costo di € 12 potrete gustare un menu composto da un pasto, una bevanda, dolce o gelato, caffè e liquore, ma per le famiglie è stato ideato un ticket speciale che comprende 4 menu al costo di € 40.

Inoltre, sei chef stellati condurranno cinque serate d’eccezione durante le quali prepareranno dei menu speciali a base dei prodotti della Filiera Bufalina.

Il programma del Bufala Fest prevede anche convegni e laboratori sulla degustazione del formaggio e della mozzarella.

Per maggiori informazioni sul Bufala Fest visitate il sito www.bufalafest.it o la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *