Brunello a Palazzo

Domenica 6 dicembre 2015 lo storico Palazzo Caetani di Fondi, in provincia di Latina, ospiterà la prima edizione di “Brunello a Palazzo”!

Nata dalla collaborazione tra l’Associazione Decant di Fondi e l’Enoclub Siena, la manifestazione è dedicata al principe dei vini italiani, il Brunello di Montalcino, che per l’occasione verrà proposto in abbinamento ai migliori prodotti tipici del territorio, come la mozzarella di bufala.

Tanti gli operatori locali che parteciperanno all’iniziativa: Antica salumeria Monacelli, Caseificio Paolella, Macelleria Mattei, Norcineria Petrillo, Magni Ricevimenti, Ristorante la Cocina di Popolla, Ristorante Le Cinèma, Ristorante Centosedici, Ristorante Riso Amaro, Kinefarina Ciaravolo.

L’evento si svolgerà dalle 18 alle 23 e dato il numero limitato di posti disponibili è consigliata la prenotazione sul sito ufficiale della manifestazione.

Per maggiori informazioni su “Brunello a Palazzo” visitate il sito www.brunelloapalazzo.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *