Brianza Wine Festival

Domenica 22 novembre 2015 a Carate Brianza la splendida Villa Cusani Confalonieri sarà la location del “Brianza Wine Festival”, l’evento dedicato al “buon vino”!

La manifestazione è rivolta non solo agli esperti del settore, ma anche agli appassionati che vogliono conoscere più da vicino il bellissimo mondo del vino: in programma un immaginario percorso sensoriale durante il quale i visitatori potranno degustare  liberamente le etichette presentate, tutte rispondenti ad un elevato standard qualitativo.

Qui trovate l’elenco degli espositori presenti al Brianza Wine Festival.

L’ingresso è gratuito per i soci “Brianza Wine Club”, per i non soci è richiesta una donazione di almeno € 15. E’ possibile associarsi al costo di € 15 online o direttamente in loco.

Per maggiori informazioni visitate il sito del Brianza Wine Festival o la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *