bianca tipicità in grotta

Dal 23 al 26 luglio 2014 il comune di Castellana Grotte, in provincia di Bari, vi aspetta per “Bianca, Tipicità in Grotta”, il Festival dell’enogastronomia pugliese!

A 60 metri di profondità, nella magica atmosfera delle Grotte di Castellana, potrete gustare ottimi vini provenienti dalle migliori cantine pugliesi, accompagnati da un piacevole sottofondo musicale, mentre in superficie vi aspettano gli stand con i prodotti tipici e le specialità locali di denominazione DE.CO con degustazione di primi piatti , il palco per i concerti di pizzica e di world music, gli incontri con food-blogger, giornalisti, operatori turistici e culturali e produttori dell’agroalimentare.

Per maggiori informazioni su “Bianca, Tipicità in Grotta” visitate il sito www.scoprilapuglia.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *