bastardo sound b-eat

Il 15 – 16 – 17 luglio 2016 a Giano dell’Umbria, nella frazione di Bastardo, arriva “Bastardo Sound B-Eat”, l’evento dedicato allo street food e all’arte della musica!

Protagonisti della manifestazione saranno il cibo di strada di qualità, accompagnato da birra rigorosamente artigianale, la musica live e l’arte di strada.

Le piazze del centro cittadino faranno da location ad un ricco programma musicale e di animazione, con musica itinerante e concerti live.

Venerdì 15 luglio alle ore 18.00 Dj Set happy Hour e a seguire alle ore 21.00 il coinvolgente concerto della band Io e i Gomma Gommas. La serata terminerà con la “Bastard Night” a partire dalle ore 23.

Sabato 16 luglio la festa comincia alle ore 18.00 con la musica itinerante delle streetband e continuerà alle ore 21.00 con il concerto della esplosiva Diana Cover Band.

Domenica 17 luglio alle ore 17 si balla in strada con la TakaBand, si canta con il karaoke dei Rioni alle ore 20.30 e si conclude la serata con il concerto dal vivo della band Stupendo (cover band di Vasco Rossi).

Tante le attività in programma anche per i più piccoli, mentre i più sportivi e gli amanti della corsa potranno partecipare a “La Bastardissima”, gara podistica di 8 km su strada alla scoperta del territorio gianese, che si svolgerà sabato 16 luglio dalle ore 19.

Il “Bastardo Sound B-Eat” è ad ingresso libero.

Per maggiori informazioni su “Bastardo Sound B-Eat” visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *