ascoliva festival

“Non c’è fritto che tenga”: dal 9 al 17 agosto 2014 ad Ascoli Piceno torna “Ascoliva Festival”, il Festival Mondiale dell’Oliva Ripiena all’Ascolana!

In Piazza Arringo, nel centro storico della città, verrà allestito il Villaggio dell’oliva, che ospiterà non solo 12 produttori locali di oliva all’ascolana e di altri 24 tipi di prodotti tipici locali, ma anche eventi cultural-gastronomici, musica ed altre iniziative. Qui trovate l’elenco dei produttori presenti.

Acquistando un semplice ticket i visitatori potranno pranzare o cenare nel Giardino dell’Oliva, all’interno del Palazzo Comunale, oppure partecipare alle degustazioni in programma.

Per maggiori informazioni su “Ascoliva Festival” visitate il sito www.ascoliva.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *