Ascoliva 2017

Dal 10 al 20 agosto 2017 ad Ascoli Piceno torna l’ “Ascoliva Festival”, la quinta edizione del Festival mondiale dell’oliva ripiena all’ascolana DOP!

Dopo il grande successo dell’edizione 2016, che ha visto oltre 80 mila presenze, nella suggestiva cornice di Piazza Arringo tornerà il Villaggio dell’oliva, che ospiterà i migliori produttori locali di oliva all’ascolana e degli altri piatti tipici del territorio oltre al Consorzio di tutela dell’oliva ascolana del Piceno Dop e al Consorzio tutela vini piceni. Previsti anche qualificati eventi cultural-gastronomici, musica e molte altre iniziative.

I visitatori, semplicemente acquistando un ticket, potranno scegliere tra le degustazioni a disposizione e pranzare o cenare nel Giardino dell’oliva, all’interno del palazzo comunale.

Il nuovo claim, per il quinto anno del festival, è “Tutti vogliono metterci bocca”.

Tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti saranno disponibili sul sito www.ascoliva.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *