aria di festa

Dal 27 al 30 Giugno 2014 a San Daniele del Friuli, in provincia di Udine, c’è “Aria di Festa”!

Quattro giorni di sapori, musica, eventi e spettacoli per festeggiare uno dei prodotti d’eccellenza della gastronomia italiana: il Prosciutto di San Daniele DOP.

Il programma dell’evento sarà presto on line ma è già disponibile l’elenco dei corsi e delle degustazioni guidate. Verrà organizzato anche un percorso interattivo che condurrà i visitatori alla scoperta del prosciutto di San Daniele attraverso i cinque sensi: grazie a vista, tatto, udito, olfatto e gusto i visitatori giocheranno a conoscere e riconoscere la forma originale del San Daniele, le fasi della produzione, le sue caratteristiche organolettiche e nutrizionali.

Qui trovate gli orari dei corsi e delle degustazioni. Ricordate che la prenotazione è obbligatoria.

Inoltre, durante le giornate della manifestazione nove aziende apriranno le porte dei loro stabilimenti al pubblico in tre modalità diverse: menu, degustazione e visita (qui trovate l’elenco delle aziende partecipanti).

Per maggiori informazioni su “Aria di Festa” visitate il sito www.ariadifesta.it 

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *