antica fiera dei mangiari

Dal 13 al 22 Giugno 2014 sul Lungolago Gonzaga a Mantova, si svolgerà l’ Antica Fiera dei Mangiari!

Visto il successo delle due precedenti edizioni, quest’anno la Fiera si svolgerà per ben 10 giorni consecutivi, abbracciando due fine settimana. La location, invece, rimane sempre la stessa: il suggestivo parco periurbano attorno ai laghi di Mantova.

Questa deliziosa fiera enogastronomica vuole essere una vetrina dei prodotti di nicchia mantovani, nazionali ed internazionali. In programma ci sono degustazioni, assaggi e tante specialità:

Vetrina del gusto – Stand enogastronomici: Rassegna delle specialità presenti sul territorio mantovano e nel resto d’Italia, dal Trentino alla Liguria, dall’Emilia alla Toscana, dalla Calabria alla Puglia, Sicilia e Sardegna. Vendita e degustazione di prodotti tipici locali come formaggi, salumi, vino, olio, tartufi, frutta di stagione, prodotti da forno e pasticceria, birre artigianali e caffè.

A tavola con gusto – Taverne all’aperto con cucina da mezzogiorno fino a tarda notte. Cucine di pesce e di carne, cucina contadina e della tradizione, cucina etnica e internazionale aspettano i più golosi per gustare piatti e bevande in riva al lago.

Musica& Gusto – Musica live,fruit cocktails, vini e birre artigianali

Ma non solo: sarà allestito anche un mercatino di artigianato artistico.

Per maggiori informazioni sull’ Antica Fiera dei Mangiari visitate il sito www.turismo.mantova.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *