anni '20

Sabato 25 e domenica 26 giugno i fantastici giardini di Villa Di Marzo ad Avellino ospiteranno l’evento “Anni ’20 – La ricerca dell’Eccellenza”, dedicato al mondo del vino dell’Irpinia!

Sarà un week end di degustazioni, con un programma ricco di appuntamenti, dall’aperitivo al dopocena.

Nei banchi di assaggio gestiti da specialisti del settore potrete gustare ottimi vini abbinati a specialità gastronomiche ideate per l’occasione. A partire dalle ore 20 nella Sala Biblioteca della Villa avranno inizio le degustazioni dedicate al Fiano di Avellino, al Greco di Tufo e all’Aglianico, durante le quali potrete confrontarvi direttamente con il produttore.

Inoltre, la sera del 25 giugno nella Sala Camelia verrà organizzata una cena di gala pensata dallo chef Marco Contrada, che preparerà dei piatti con prodotti tipici del territorio, ognuno accompagnato da un vino specifico.

Le serate saranno accompagnate da musica e dj set, mentre negli spazi esterni della villa verrà allestita una mostra d’arte curata dal maestro Enzo Angiuoni.

L’evento è ad ingresso gratuito.

Per maggiori informazioni su “Anni ’20 – La ricerca dell’Eccellenza” è possibile mandare una mail all’indirizzo winefredane@gmail.com oppure visitate la pagina facebook dell’evento.

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *