montenetto

Il 27 Aprile 2014 non perdete l’appuntamento con “Alla Scoperta del Montenetto – Wine and Food Walking Tour”, la passeggiata enogastronomica nel Parco del Montenetto, in provincia di Brescia, in cui poter gustare ottimi piatti insieme al buon vino locale.

I visitatori potranno scegliere tra due percorsi alternativi di circa 7 Km per trascorrere una giornata all’aria aperta e scoprire i sapori e le bellezze naturali di questa bellissima area della provincia di Brescia, in un vero e proprio menu itinerante che avrà inizio con un aperitivo alle ore 10,30 e comprenderà antipasto, primo, secondo, formaggio, dolce e caffè.

I punti di sosta e di ristoro saranno le cantine del Montenetto. Il costo del menu è di € 28 per gli adulti ed € 15 per i bambini da 7 a 14 anni. L’iniziativa è a numero chiuso: le persone interessate dovranno acquistare il menu del percorso scelto entro il 24 aprile, o fino ad esaurimento posti.

L’appuntamento è per domenica 27 aprile 2014 con ritrovo alle ore 10.00 presso il parcheggio di p.zza Donatori di Sangue a Poncarale.

Per maggiori informazioni su “Alla Scoperta del Montenetto” visitate il sito www.parcomontenetto.it

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *