acetaie aperte

Domenica 28 settembre 2014 oltre 30 aziende produttrici di aceto balsamico di Modena e provincia apriranno le loro porte ai visitatori nell’ambito della manifestazione “Acetaie Aperte”!

L’evento è organizzato dal Consorzio Aceto Balsamico di Modena e dal Consorzio Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e ha come obiettivo la promozione dell’aceto balsamico, uno dei prodotti italiani più conosciuti e apprezzati all’estero, tanto da essere al primo posto tra i prodotti agroalimentari italiani maggiormente esportati.

Il programma di “Acetaie Aperte” comprende visite guidate e degustazioni di prodotti tipici Dop e Igp.

Qui trovate l’elenco delle acetaie partecipanti all’iniziativa.

Per maggiori informazioni su “Acetaie Aperte” visitate il sito www.acetaieaperte.com

Nonostante l'accuratezza nella stesura degli articoli, le informazioni riportate possono essere soggette ad errori o variazioni non dipendenti dalla volontà di Appuntamentoconilgusto.it. Si consiglia pertanto di consultare anche il sito della manifestazione, appositamente linkato nell'articolo, per verificare eventuali aggiornamenti o modifiche successive alla pubblicazione del post. Il sito contiene link ad altri siti e non è responsabile per eventuali violazioni della Privacy o di Copyright riscontrabili in tali siti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *